EMERGENZA COVID19 : SOSPENSIONE MUTUI
Anche per i non Associati

Gentile Associato,

il 18 marzo 2020 è stato emanato il Decreto Cura Italia che ha introdotto una serie di misure urgenti e straordinarie a sostegno delle famiglie, dei lavoratori e delle imprese colpite dall'emergenza del Corona virus.

In particolare ad oggi è possibile richiedere alle Banche e agli Intermediari Finanziari la sospensione dal pagamento delle rate dei mutui, finanziamenti e prestiti fino a 12 mesi per tutte le famiglie o imprese che si trovino in difficoltà economiche a seguito della diffusione del Corona virus.

L'Associazione Giustitalia ha attivato un servizio a distanza per la raccolta delle richieste di sospensione dal pagamento delle rate e per consentire così ai propri associati di accedere al più presto alle agevolazioni previste, usufruibili fino ad esaurimento delle risorse economiche stanziate dal Governo.

Per maggiore informazioni generali sulle modalità di invio delle domande di sospensione, sui documenti necessari da presentare è possibile contattare i seguenti numeri telefonici o per email a assogiustitalia@libero.it

351 9886227      349 2614656

Direzione Giustitalia